31 gennaio 2020

Autore: EVclick Press

Il SUV elettrico Aiways U5 in anteprima mondiale a Ginevra

La versione europea del SUV elettrico Aiways U5 sarà presentata al Salone dell’Auto di Ginevra del 2020, insieme al concept Aiways U6ion.

Il fornitore di mobilità personale, con sede a Shanghai, diventerà la prima startup cinese a portare un veicolo elettrico in Europa quando inizieranno le vendite di U5 nell’aprile 2020.

Il modello di business per il mercato europeo adottato da Aiways verrà rivelato al Salone durante la sua conferenza stampa. Aiways e i suoi partner offriranno insieme un mezzo unico per possedere un nuovo veicolo elettrico che fornirà agli utenti un’esperienza originale.

I visitatori dello show possono guidare U5 per la prima volta su un circuito interno, godendosi un test drive di 10 minuti dopo aver visitato lo stand di Aiways per registrare il loro interesse.

"Il Salone di Ginevra è un'importante pietra miliare per Aiways in quanto annunceremo alcune notizie molto interessanti sui nostri piani per l’Europa. Siamo pronti a competere con il meglio, creando una nuova esperienza rivoluzionaria per l'utente grazie alla collaborazione senza precedenti con i partner". Alexander Klose, Vicepresidente Esecutivo delle Overseas Operations di Aiways

Fonte: Aiways

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera