01 ottobre 2020

Autore: EVclick Press

Volkswagen ID.4: la nuova elettrica della famiglia ID

L'arrivo di ID.4, la seconda vettura elettrica della famiglia ID lanciata sul mercato dopo ID.3, è previsto per l'inizio del 2021. Il crossover elettrico 5 porte di casa Volkswagen è lungo 458 cm, alto 163 cm e largo 185 cm. I primi modelli ID.4 (1st e 1st Max) disporranno di una batteria con contenuto energetico netto pari a 77 kWh, offrendo un'autonomia fino a 520 km.


VERSIONI DI VOLKSWAGEN ID.4

ID.4 1st 77 kWh

Caratteristiche principali: 150 kW (204 CV) di potenza massima, 160 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi.

Equipaggiamenti: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega 20", Cruise Control Adattivo (ACC) e sistema di rilevamento stanchezza 

Prezzo di listino: 48.600 euro (vedi la scheda tecnica)

ID.4 1st Max 77 kWh

Caratteristiche principali: 150 kW (204 CV) di potenza massima, 160 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi.

Equipaggiamenti: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tetto panoramico, cerchi in lega 20", Cruise Control Adattivo (ACC), sistema di rilevamento stanchezza e Head-up Display

Prezzo di listino: 58.600 euro (vedi la scheda tecnica)

SOLUZIONI PER LA RICARICA

Il vantaggio dei veicoli elettrici: possono essere ricaricati pressoché ovunque. Puoi effettuare la ricarica da casa utilizzando la corrente alternata (ricarica AC) tramite presa domestica o ID.Charger, fornito su richiesta da Volkswagen, con una potenza di carica fino 11 kW (Pro). Numerose stazioni di ricarica pubbliche presso distributori e lungo le autostrade offrono anche la ricarica rapida con corrente continua (ricarica DC).

ID.Charger è disponibile in tre differenti versioni con livelli di connettività e intelligenza crescenti: è disponibile con WLAN, 4G e contatore elettrico incorporato. Le funzioni intelligenti di ID.Charger possono essere gestite tramite We Charge, presente nell'App We Connect ID. Il servizio di installazione Volkswagen è in grado di assistere il cliente in tutto il processo, dal controllo preliminare online gratuito fino all'installazione vera e propria. Il cliente ha anche la possibilità di fare installare ID.Charger dal suo elettricista di fiducia. Puoi ordinare ID.Charger e il servizio di installazione comodamente online o presso il tuo concessionario Volkswagen.

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera