Chi è EVclick

Chi è EVclick

Benvenuto nel mondo EVclick, la prima e unica galleria online dedicata ai veicoli elettrici.

All’interno della piattaforma troverai tutte le categorie di veicoli elettrici attraverso la rete vendita ufficiale dei migliori Marchi. Scegli tra hoverboard, monoruota, skateboard, segway, monopattini, bike, scooter, moto, quadricicli, auto, furgoni, autocarri, camion, bus, barche e aerei con soluzioni di acquisto, nuovo e usato, e di noleggio a breve, medio e lungo termine.

La piattaforma offre una ricerca semplice e intuitiva, sia per le schede tecniche che per gli annunci di acquisto e noleggio. Sappiamo che il tuo tempo è importante, per questo abbiamo creato uno strumento che possa confrontare velocemente i veicoli elettrici individuati in base alle tue caratteristiche.

Ti basteranno pochi click per trovare il tuo veicolo elettrico e metterti direttamente in contatto con il rivenditore o concessionario di zona tramite il servizio di geolocalizzazione, richiedendo un preventivo o prenotando un test drive del veicolo elettrico individuato.

Diventa subito protagonista della rivoluzione globale verso un nuovo modello sostenibile di sviluppo economico e sociale, compatibile con le esigenze ambientali.

Azienda

Siamo una start up innovativa fondata a marzo 2018 con sede presso la Green Innovation Factory di Trentino Sviluppo, un punto di riferimento per l’innovazione riconosciuto a livello europeo.

“EVclick, elettrico con un click!” è la prima galleria online che valorizza i Brand e la propria rete vendita nel settore della Mobilità Elettrica, allo scopo di dare una completa offerta di prodotti e servizi a tutti gli utenti della rete, privati o aziende, che hanno necessità di acquistare o noleggiare un veicolo elettrico in base alle proprie esigenze.

Mission

Incentiviamo l’utilizzo quotidiano di veicoli elettrici per contribuire alla riduzione dell’inquinamento atmosferico e acustico nelle nostre città, con il fine di migliorare la vita delle generazioni future.

Supported By
EVclick è supportata da EIT Climate-KIC, una comunità che lavora per accelerare la transizione ad un’economia carbon free, e FESR, il Fondo europeo per lo sviluppo regionale, che mira a consolidare la coesione economica e sociale dell’Unione Europea.