09 settembre 2020

Autore: EVclick Press

Aperti gli ordini per Zafira-e Life. Da 31.678 euro con ecobonus

Opel ha aperto le prenotazioni in Italia per Zafira-e Life, nuova versione completamente elettrica della monovolume "Lounge su ruote" di Opel.

La propulsione elettrica di Zafira-e offre 100 kW (136 CV) di potenza e 260 Nm di coppia massima. La batteria agli ioni di litio fornisce un'autonomia fino a 330 chilometri (versione da 75 kWh) o 230 chilometri (versione da 50 kWh), calcolate nel ciclo WLTP [1].

Può trasportare fino a nove passeggeri ed è disponibile in tre diverse lunghezze: Small, Medium e Large.

Tutti gli allestimenti di Opel Zafira-e Life (in Italia: Edition, Business Edition, Elegance Business Edition) possono accedere all'ecobonus statale per veicoli elettrici a zero emissioni a fronte della rottamazione di una vecchia vettura.

HIGHLIGHT DI OPEL ZAFIRA-E LIFE

  • Ricarica rapida: sono sufficienti 30 minuti per ricaricare all'80% la batteria da 50 kWh di Zafira-e, mentre la batteria da 75 kWh può essere ricaricata all'80% in 45 minuti. Entrambe le soluzioni prevedono l'utilizzo di una colonnina da 100 kW in corrente continua (CC). L'app Free2Move Services consente ai clienti Opel di accedere a più di 195.000 punti di ricarica in tutta Europa, selezionandoli a seconda del prezzo, la distanza dal punto di ricarica e la velocità di ricarica.
  • Sicurezza: a bordo di Zafira-e Life sono presenti diversi sistemi di assistenza alla guida. L'assistente di corsia e l'avviso di stanchezza informano il conducente se ha bisogno di una sosta, mentre i sensori a ultrasuoni nei paraurti anteriore e posteriore segnalano al conducente eventuali ostacoli durante il parcheggio.

Opel Zafira-e Life è disponibile in Italia ad un prezzo di listino di 49.910 euro (chiavi in mano, versione M Business 50 kWh). Il valore si riduce a 31.678 euro applicando l'ecobonus statale e gli incentivi di Opel Italia a fronte della rottamazione di un veicolo inquinante.

Scopri tutte le versioni di Zafira-e Life.

[1] Autonomia determinata secondo il ciclo WLTP ® (CE) n. 715/2007, R (UE) n. 2017/1151). L’autonomia effettiva può variare in base alle condizioni quotidiane e dipende da vari fattori, in particolare dallo stile di guida personale, dalle caratteristiche del percorso, dalla temperatura esterna, dall'uso del riscaldamento e del condizionamento dell'aria e dal precondizionamento termico.


Fonte: Opel

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera