02 febbraio 2020

Autore: EVclick Press

L'Hummer Elettrico di GMC sarà presentato il 20 maggio

General Motors ha lanciato il suo nuovo Hummer elettrico con quattro video-spot in occasione del Superbowl 2020.

Il primo video rivela la data di presentazione ufficiale del nuovo fuoristrada elettrico, prevista per il 20 maggio 2020.

Nei video successivi vengono rivelate alcune specifiche tecniche di Hummer EV, tra cui i suoi 1.000 cavalli di potenza, che verranno rilasciati in maniera completamente silenziosa, e l'accelerazione da 0 a 100 km/h in appena tre secondi.

Non sono ancora disponibili informazioni riguardo il prezzo del nuovo fuoristrada elettrico. Stando alle dichiarazioni di Stuart Fowle, dirigente di General Motors, il prezzo del fuoristrada elettrico sarà in linea con gli altri modelli concorrenti.

Intanto lo stabilimento di Hamtramck, a Detroit, sta attraversando un periodo di importanti cambiamenti per diventare il punto di riferimento della produzione di veicoli elettrici per General Motors, che inizierà nel 2021.

Aggiornamento del 30/04/2020: A causa dell'emergenza coronavirus, General Motors ha posticipato il debutto di Hummer EV senza specificarne la data. Il lancio nel mercato statunitense è tuttavia ancora previsto per il 2021, in quanto non ci sono state dichiarazioni al riguardo.

Fonte: General Motors

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera