05 marzo 2020

Autore: EVclick Press

Fiat va "All-In" con la Nuova 500 Elettrica

La nuova Fiat 500 full-electric, nell'edizione di lancio "La Prima" (una versione esclusiva limitata a 500 modelli prodotti per ciascun Paese) è ora disponibile nel pre-booking online dopo l'anteprima mondiale a Milano del 4 marzo.

La city car avrà 320 km di autonomia nel ciclo misto (WLTP) e la compatibilità con i fast charger fino a 85 kW, per ricaricare 50 km in soli 5 minuti (più della distanza media percorsa giornalmente dai cittadini europei). Scopri di più nella nostra guida alla ricarica.

È inoltre la prima del suo segmento dotata della guida autonoma di Livello 2.

Nel momento in cui la mobilità è chiamata a essere più sostenibile, connessa e autonoma, con normative sempre più stringenti, Fiat 500 entra nuovamente in gioco con la sua terza generazione.

"Non si tratta di una semplice rivoluzione, bensì della “re-incarnazione” di uno spirito, quello che può ispirare il rinnovamento. Per una vera rivoluzione, infatti, non bastano normative e regolamentazioni, occorre qualcosa di iconico e bello: la Nuova Fiat 500".

Il prezzo della Nuova 500 “la Prima” Cabrio - comprensiva di Easy Wallbox - è 37.900 € (esclusi gli eco incentivi del Paese).


LE EDIZIONI SPECIALI BY GIORGIO ARMANI, BVLGARI E KARTELL

Fiat ha accettato la sfida dei cambiamenti climatici insieme ad altri partner con i quali ha realizzato il progetto delle One-off, i primi tre esemplari unici e speciali della Nuova 500 che saranno venduti all’asta e il cui ricavato andrà a favore di una delle organizzazioni ambientaliste di Leonardo DiCaprio.
Le tre vetture saranno realizzate in collaborazione con le aziende partner Giorgio ArmaniBvlgari e Kartell, simboli dell'eccellenza italiana nel mondo.


Il video “All-In” dedicato alla Nuova 500 “la Prima” ha come protagonista Leonardo Di Caprio, l’attore che da oltre vent’anni si batte contro i cambiamenti climatici e per la difesa della biodiversità.

La star del cinema e attivista Di Caprio condivide la filosofia di Nuova 500 e ha voluto offrire il proprio contributo alla mission di Fiat invitando ognuno di noi a recitare un ruolo da protagonista nel contrastare i cambiamenti climatici, puntando sulla sostenibilità: “Dobbiamo giocarci tutto”, dice nel video.

Fiat ha accettato la sfida ispirata dal cambiamento e dal desiderio di riservare un futuro migliore al nostro Pianeta, puntando tutto sulla nuova 500 completamente elettrica.

Fonte: FCA

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera