09 marzo 2020

Autore: EVclick Press

Dacia Spring lancia la rivoluzione elettrica del marchio

Fedele alla sua fama di “rivoluzionaria del settore automobilistico”, il marchio Dacia inaugura un nuovo capitolo della sua storia presentando Dacia Spring, una showcar che prefigura il primo modello 100% elettrico di Dacia. 

La showcar elettrica rientra nella visione del Gruppo Renault di offrire una mobilità sostenibile accessibile a tutti, prefigurando una spaziosa citycar 4 posti completamente elettrica, per consentire al maggior numero di persone di avere accesso ad una mobilità facilitata e più virtuosa. Una 5 porte al passo con i tempi, che associa semplicità, robustezza ed accessibilità.

Leggera e compatta, la versione di serie di Dacia Spring sarà disponibile nel 2021 e punta ad un’autonomia di circa 200 km (WLTP), garanzia di una versatilità che ne consente l'utilizzo urbano e periurbano senza ansia da ricarica. Per avere successo in questa nuova rivoluzione, Dacia capitalizza sui 10 anni di esperienza del Gruppo Renault, uno dei pionieri e leader in materia di mobilità elettrica.

Fonte: Dacia (Gruppo Renault)

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera