01 marzo 2020

Autore: EVclick Press

Pala meccanica L25 ed escavatore ECR25, gli elettrici Volvo

Volvo sta lanciando lo strumento di e-commerce che permetterà di prenotare online i suoi nuovi mezzi elettrici: l'escavatore elettrico ECR25 e la pala meccanica elettrica L25

Per la prima volta dalla loro presentazione dello scorso anno, i clienti possono preordinare i veicoli tramite la piattaforma digitale già aperta nei "mercati chiave" di Francia, Germania, Gran Bretagna, Paesi Bassi e Norvegia. I mezzi elettrici Volvo arriveranno sul mercato a partire dall'estate e saranno presto disponibili anche in altri Paesi.

Entrambi generano minime quantità di rumore e vibrazioni, soprattutto grazie alla motorizzazione elettrica, rendendoli ottimali per i lavori in ambito urbano dove è sempre più richiesta la riduzione delle emissioni acustiche.


Il Presidente di Volvo Construction Equipment, Melker Jernberg, ha dichiarato: "Stiamo sempre cercando nuove strade per migliorare l'esperienza del cliente e fare uso di nuove tecnologie. Quale miglior momento per annunciare una nuova e innovativa piattaforma di vendita che insieme al lancio sul mercato delle nostre macchine elettriche. Non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensano i clienti".

Fonte: Volvo

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera