05 giugno 2020

Autore: EVclick Press

Thok presenta le e-bike MIG 2.0 e TK01 Ltd

Thok E-Bikes, azienda italiana produttrice di biciclette a pedalata assistita e specializzata nel segmento delle e-MTB, lancia sul mercato due nuovi modelli che si aggiungono all'offerta Thok 2020: MIG 2.0 e TK01 Ltd.

MIG 2.0, la nuova All-mountain disponibile al prezzo di 3.850 €, rappresenta l'ultima generazione di MIG. I tecnici Thok hanno creato una condizione di elevata rigidità nella zona centrale del telaio, ottenendo un'ottima manovrabilità e reattività nelle più svariate condizioni, grazie all'ottimizzazione della connessione tra tubo obliquo, supporto motore e carro posteriore.

TK01 Ltd, il nuovo concept e-Enduro sviluppato da Thok, è ordinabile al prezzo di 6.990 €. Questa versione limitata verrà prodotta in soli 35 esemplari, personalizzati con il nome del proprietario, numerati, verniciati ed assemblati in Italia.

Entrambe le e-Bike sono progettate e sviluppate attorno alla nuova geometria TCG "Thok Control Geometry" di ultima generazione, che assicura maggiore controllo nei passaggi più tecnici, trazione elevata e comfort durante la guida.


MIG 2.0
L’ultima generazione di MIG, progettata attorno alla nuova geometria “Thok Control Geometry”

È la All-mountain pensata per i riders interessati alla pedalata assistita con un occhio di riguardo ai consumi della batteria, senza concedere nulla in termini di prestazione, controllo e guidabilità, assicurate anche dalle ruote a diametro differenziato (29” anteriore e 27.5” posteriore). Mantiene la caratteristica batteria semi integrata di questa gamma e l'escursione da 150 mm all'anteriore e 140mm al posteriore. 

Il design e la grafica di questo modello sono realizzati da D-Perf, coordinata da Aldo Drudi, direttore del team creativo e celebre autore di numerosi progetti per i team del motomondiale. La collaborazione con Thok nasce proprio per lo sviluppo del nuovo modello di MIG.

Scopri maggiori dettagli nella scheda tecnica di Thok MIG 2.0


TK01 Limited Edition
Il nuovo concept e-Enduro con allestimento “pronto gara”

Sviluppata intorno alla geometria innovativa TCG ("Thok Control Geometry"), caratterizzata da top tube allungato, nuovo standard di head tube tapered 1.8, angolo sterzo 65° e tubo sella dritto con angolo 75,5°, TK01 Ltd assicura comfort di guida e un elevato controllo nei passaggi più tecnici. Una e-Mountain Bike progettata per i riders più esigenti.

La forcella Ohlins, con steli da 38 mm ed escursione 180 mm, insieme al nuovo "Precise Front End" per head tube tapered 1.8 di ultima generazione,  contribuiscono a creare una nuova concezione della zona sterzo delle e-MTB.

La batteria è integrata nel tubo obliquo, dal posizionamento verticalizzato, e garantisce un baricentro basso trovandosi vicino al motore Shimano. Ha una capacità di 630 Wh.

Le ruote sono di diametro differenziato (29”x 30mm anteriore e 27.5”x 35mm posteriore) per offrire il giusto slancio nel superamento degli ostacoli più impegnativi e la massima aderenza su ogni tipo di terreno, grazie all'associazione con la nuova geometria TCG Plus.

Scopri maggiori dettagli nella scheda tecnica di Thok TK01 Limited Edition

Fonte: Thok

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera