16 agosto 2019

Autore: EVclick Press

Lo storico marchio Garelli spinge le sue eBike

Garelli, marchio storico spinge le sue eBike, sconti per tutti e assicurazione RC inclusa. La Storica Azienda delle due ruote è tornata, con veicoli elettrici e un ampio catalogo di eBike.

Una ricca proposta di scooter elettrici e di eBike. Proprio sulle eBike da una spinta alle vendite proponendo una serie di vantaggi per i clienti. 

Con la promozione "Garelli Progetto Valore" ci sono forti sconti su tutta la gamma di eBike. Sull'unica eMTB bi-ammortizzata, la Audax AM 100, ad esempio si passa dal prezzo di listino di 3.199 euro a 2.690 euro.

La bici ha telaio in alluminio, powertrain Bosch di terza generazione con batteria da 500 Wh e display Purion. La forcella è una XC Air della Suntour, così come l'ammortizzatore, un RS17 DUAIR LO-R. Cambio e deragliatore sono Shimano DEORE.

Ma lo sconto non è l'unico vantaggio. Grazie alla collaborazione con Groupama Assicurazioni, acquistando una eBike Garelli sarà inclusa per un anno l'assicurazione RC. La polizza “Garelli RCT” copre danni involontari cagionati a terzi, connessi alla proprietà, guida e uso del veicolo, fino ad un massimo di 150.000 euro. A breve pubblicheremo tutte le schede tecniche e le informazioni.

Per visionare tutte le proposte e tutti i modelli consigliamo di visionare il sito www.garelli.com.

Fonte: www.dmove.it

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera