05 novembre 2019

Autore: EVclick Press

LAMBROgio e LAMBROgino, i primi cargo bike elettrici Repower

Repower porta a EICMA i primi cargo bike elettrici a pedalata assistita: LAMBROgio e LAMBROgino.

Padiglione 22, dedicato all’universo E-Bike, esposti i modelli dei due cargo bike elettrici disegnati da Makio Hasuike

Repower partecipa alla 77° edizione di EICMA: per la prima volta il gruppo svizzero porta all’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 5 al 10 novembre a Fiera Milano-Rho, gli ultimi nati nella sua scuderia di veicoli elettrici: al Padiglione 22, stand H05, sarà possibile infatti ammirare i cargo bike LAMBROgio e LAMBROgino.

Veri e propri oggetti di design, progettati dallo studio del celebre designer Makio Hasuike, i cargo bike sono veicoli leggeri a tre ruote e pedalata assistita utili per varie attività, dalla mobilità urbana alle strutture di ospitalità diffuse, senza dimenticare la logistica di ultimo miglio e le realtà commerciali e industriali.

Con un motore centrale da 250 W, cambio a 14 velocità, autonomia fino a 60 km e una capacità di carico fino a 250 kg, i cargo bike si prestano ad assumere configurazioni differenti adatte a trasportare agilmente persone e movimentare cose, sia in spazi urbani sia in contesti privati come resort e campeggi, marine, quartieri fieristici e non solo.


Sarà inoltre possibile per i visitatori provare la panchina hi-tech E-LOUNGE: disegnata dallo studio Lanzillo&Partners, e in questi giorni al China International Import Expo di Shanghai in rappresentanza di quanto di meglio il design italiano abbia prodotto ultimamente, offre un servizio di ricarica per biciclette a pedalata assistita e device di ogni tipo, il tutto navigando comodamente grazie all’hotspot Homo Mobilis by Repower.

Presente al padiglione anche BITTA, la wallbox di ricarica adattabile e modulare nella versione bifacciale su palo, disegnata da Italo Rota e Alessandro Pedretti, capace di ricaricare contemporaneamente sia e-bike che veicoli elettrici.

Fabio Bocchiola, AD di Repower Italia: “Essere a EICMA con le soluzioni Repower per le due e tre ruote significa partecipare attivamente alla rivoluzione della mobilità in atto a livello mondiale e di cui l’Italia oggi è protagonista: nel 2018 nel nostro Paese si sono venduti oltre 3.600 veicoli elettrici, il 7,6% del mercato europeo. La nostra visione di mobilità sostenibile a 360° passa da qui, da un ecosistema che vede cargo bike, E-LOUNGE e soluzioni di ricarica dialogare in maniera armoniosa, semplificando ancora di più l’utilizzo dei veicoli sia a due che a quattro e, da oggi, anche a tre ruote.”

Fonte: Repower

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera