10 maggio 2018

Autore: EVclick Press

Enduro Elettrico, un nuovo modo di vivere l'enduro

Marco Ghisi, un appasionato di enduro da oltre 20 anni, ha creato un nuovo modo per fare enduro rispettando la natura.

Enduroelettrico.it è il suo portale e ha deciso, dopo l'acquisto di una moto da enduro elettrica, di condividere le sue esperienze dando un servizio completo per effettuare escursioni guidate immersi completamente nella natura, rispettando ambiente, persone e animali. Un nuovo modo di vivere l'enduro senza limitarne il divertimento.

Come ben sappiamo, rispetto ad anni fa, girare offroad con mezzi da enduro tradizionali è sempre più difficile anche per i divieti imposti ma siamo convinti che questo nuovo modo di far convivere la passione dell'enduro nel rispetto della natura sia, senza dubbio, un futuro già possibile. Chiediamo a Marco PERCHE' ENDURO ELETTRICO?

"Ho aperto questo sito per cercare di promuovere un nuovo modo di praticare enduro, senza inquinare e senza far rumore, così da poter bypassare tutte quelle problematiche legate a questi aspetti che tendono a limitarne la diffusione ed a diffonderne i divieti.

Enduro Elettrico per RISPETTARE LE PERSONE. I turisti e gli abitanti delle colline vogliono la pace: la rumorosità creata invece dai mezzi da enduro tradizionali, assente sui veicoli elettrici, non fa che mettere le persone contro questo sport.

Enduro Elettrico per RISPETTARE L'AMBIENTE. Le moto elettriche sono a zero emissioni: nessun gas di scarico viene prodotto ed emesso dai motori elettrici, per cui non inquinano l’aria che respiriamo e rispettano il pianeta in cui viviamo.

E ultimo ma non di minor importanza, Enduro Elettrico per RISPETTARE GLI ANIMALI. Gli animali si spaventano al passaggio delle moto rumorose e possono causare o andare incontro ad incidenti durante la fuga, ferendosi o perdendo la vita, nei casi più gravi."


Enduro Elettrico propone escursioni guidate, complete, per le colline delle province di Reggio Emilia, Parma e Modena, mettendo a disposizione anche la moto da Enduro Elettrica. Un servizio completo, tenendo in considerazione anche dei punti di ristoro dove poter ricaricare i mezzi.

Enduro elettrico è l'opportunità di vivere, oggi, la passione dell'enduro in elettrico e ci auspichiamo che questo progetto possa essere replicato in tante altre province italiane. Tutte le informazioni su enduroelettrico.it

Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera