09 giugno 2020

Autore: EVclick Press

Il nuovo E-Ducato in test dai clienti selezionati Fiat

Il nuovo modello completamente elettrico di Fiat Professional, E-Ducato, è stato presentato lo scorso anno e da allora il suo sviluppo ha continuato con l’ausilio di strumenti di simulazione, si è fatto conoscere dalla rete vendita di Fiat Professional attraverso sessioni di Virtual Classroom ed è ora pronto per approdare sul mercato attraverso progetti pilota con clienti selezionati Fiat.

E-Ducato dispone di soluzioni modulari di taglia della batteria, con un'autonomia in ciclo urbano da 200 a oltre 360 km a seconda della configurazione scelta.

La propulsione elettrica non penalizza il punto forte di questo veicolo da lavoro: una volumetria di carico da 10 a 17 m3 e una portata massima di 1.950 kg, "la migliore della categoria" secondo Fiat.

Il logo "E-Ducato" è una sintesi grafica  della "rivoluzione che proietterà il marchio nella mobilità del futuro". Il Centro Stile FCA ha infatti presentato il logo che accompagnerà la nuova era elettrica del marchio. La lettera "e",  riferita all'innovazione tecnologica e alla sostenibilità, è in tinta blu, mentre "Ducato" è in argento satinato.

Fonte: Fiat Professional

Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera