26 novembre 2018

Autore: EVclick Press

V1 V-ITA, la compatta e leggera made in Italy

V1 V-ITA non è solo una bicicletta a pedalata assistita ma è un concentrato di tecnologia con alcune particolarità che la distinguono, è disponibile in 6 milioni di combinazioni differenti di colori per la scocca, è dotata di un antifurto ed ha un costo ridotto.

La V-ITA V1, presentata all’ultima edizione di Eicma all’inizio di novembre è una ebike dalle dimensioni ridotte, monta ruote da 20’’ e ha un  peso complessivo di 16 kg. V-ITA offre una personalizzazione completa su qualunque componente della e-bike: telaio, codino, cerchi e parafanghi, sino a 6.8 milioni di combinazioni dando un valore aggiunto all’utente di avere un prodotto personalizzato in base ai propri gusti.

Telaio: realizzato in aviation alluminium, una speciale lega di alluminio e zinco, brevettato, che garantisce leggerezza e un’alta resistenza a urti, peso e torsione.

Batteria: direttamente integrata all’interno della scocca come si conviene adesso. Pulizia della linea e resistenza agli urti ne guadagnano.

Motore: genera 250 W di potenza ed è alloggiato nel mozzo ruota posteriore.

Batteria: litio da 4,4 Ah, che garantisce tra i 40 e i 50 km di autonomia con un tempo di ricarica tra le 2,5 e le 5 ore.

Ruote: 20” a raggi, ridotte rispetto alle classiche city bike.

Freni: a disco, azionati da un comando a filo.

Per la versione V1 E-Volution la dotazione è più performante, la batteria ha una capacità di 5,8 Ah e raggiunge un’autonomia di 50-60 km, la forcella ad ammortizzatore, i freni idraulici, i cerchi in lega di magnesio.

Optional disponibile per entrambe è il sensore Torque, che regola la coppia erogata dal motore in funzione dell’intensità della pedalata. La V1 V-ITA può connettersi via Bluetooth allo smartphone e, grazie a due altoparlanti nascosti nel telaio, farci ascoltare la nostra musica preferita. La strumentazione permette 4 livelli di assistenza disponibili: Fitness Mode (0%), Aerobic Mode (25%), Eco Mode (50%) e infine Speed Mode (90%). Per una maggior sicurezza V1 di V-ITA oltre ad avere un faro a LED frontale, due fari con tecnologia laser al posteriore che delimitano il percorso tramite fasci luminosi sull’asfalto, per essere ben visibili anche di notte. (optional sulla versione Smart, di serie sulla E-Volution). utili a delimitare il percorso ha anche grazie gli indicatori di direzione, sempre a LED. Non poteva mancare, su tutti i modelli, l’antifurto con telecomando, che oltre a bloccare il vano batteria, emette un potente suono in caso qualcuno provi a spostarla con antifurto inserito e una presa USB per ricaricare lo smartphone o altro. Praticamente completa!

La V1 Smart è venduta a 1.299,99 euro e  l’E-Volution a 1.799,99 euro.

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera