02 aprile 2019

Autore: EVclick Press

Polini integra la batteria del sistema E-P3

La proposta di Polini per integrare la batteria del sistema E-P3 sul down-tube è una cover in materiale plastico, semplice e leggera.

Questa cover permette d’integrare la batteria senza nessuna modifica ai telai delle E-bike anche già esistenti e oltre ad avere la batteria nascosta, questa soluzione diventa ancora più semplice per eseguire la personalizzazione grafica della E-bike poiché la cover è totalmente verniciabile.

Rimangono accessibili il tasto ON/OFF, il connettore di ricarica, la chiave di sicurezza ed è ben visibile il livello di carica della batteria.

Polini ha anche previsto la cover per l’integrazione delle batterie dei veicoli equipaggiati con il sistema DUAL Battery.

Infatti per le E-bike provviste della seconda batteria sul top-tube è prevista la medesima cover senza alloggio per il porta borraccia.

Polini E-P3 è l’unità motore progettata e costruita dalla storica azienda bergamasca, pensata per poter essere montata sia su bici da strada sia su mountain bike grazie anche alla dimensione compatta e peso contenuto di 2.850 grammi, 

Il sistema (che si può integrare in qualsiasi tipo di telaio) dispone di 5 livelli di assistenza, ha una potenza di 250 Watt e coppia massima 70 Nm, mentre la batteria è da 500 Wh e pesa 2.620 grammi. 

Nel complesso quindi motore e batteria hanno un peso di 5,5 kg.

Fonte: Polini

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera