30 novembre 2019

Autore: EVclick Press

Un monopattino per le lunghe distanze, Vivobike S3 Pro

Il nuovo E-scooter S3 PRO di Vivobike si candida a rappresentare la scelta ideale per chi cerca un mezzo di trasporto urbano adatto alle lunghe percorrenze quotidiane.

La batteria estraibile a lunga durata, da 10.000 mAh, consente di percorrere distanze fino a 30-35 km prima di dover ricaricare.

Vivobike consente il raggiungimento di una velocità massima di 25km/h e di superare pendenze fino al 15% con S3 PRO.

Un monopattino elettrico per chi è alla ricerca di buone prestazioni, senza compromessi in robustezza e sicurezza. La dotazione è infatti particolarmente ricca, con un motore da 350 W, un impianto frenante strutturato e batteria estraibile.

Gli spazi di arresto sono ridotti in ogni situazione grazie al freno a disco posteriore, azionabile tramite leva sul manubrio, al freno motore e al sistema di frenata facendo pressione sul parafango, tipico dei monopattini.

Il sistema di sgancio rapido adottato sul telaio in alluminio permette di ripiegare il manubrio sulla ruota posteriore e facilitarne così il trasporto.

Sul fronte del design, il monopattino S3 Pro di Vivobike risulta elegante e compatto. Progettato per soddisfare ogni esigenza, senza rinunciare a modernità e sicurezza.

Fonte: Vivobike

Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera