Zin Boats è una startup di Seattle che punta a produrre imbarcazioni elettriche, provando a diventare la Tesla del mare.


“Il motivo per cui ho iniziato a lavorare su barche elettriche, in particolare, è perché ho un figlio e ho pensato che se non faremo nulla per migliorare la qualità dell’acqua in cui viviamo, che futuro potrei garantire a mio figlio?” - Piotr Zin fondatore di Zin Boats.


L'imbarcazione Zin Boats Z2R utilizza batterie BMW, che alimentano un motore Torqeedo in grado di raggiungere velocità di 30 nodi, con un’autonomia di 160 chilometri, non superando i 15 nodi.

Si può ricaricare con una presa a muro, oppure con una stazione di ricarica ad alto amperaggio, presente nella maggior parte dei porti turistici. Prezzo di circa 250mila dollari.


Zin Boats modello Z2T


Z2T: Tender
 
Scafo: Fibra di carbonio
Lunghezza: 20'
Immersione: 18"
Larghezza: 6'6"
Peso: 840 Kg
Motore: Torqeedo 55 kW
Batteria: BMW i3 40,5 kW
Autonomia: 100-130 Km
Velocità massima: 20 nodi (40 km/h)
Posti a sedere: 10


PRE-ORDINA Z2T


Zin Boats modello Z2R


 Z2R: Runaboat
 Scafo: Fibra di carbonio
 Lunghezza: 20'
 Immersione: 18"
 Larghezza: 6'6"
 Peso: 795 Kg
 Motore: Torqeedo 55 kW
 Batteria: BMW i3 40,5 kW
 Autonomia:  130-160 Km
 Velocità massima: 30 nodi (56 km/h) 
 Posti a sedere: 5

PRE-ORDINA Z2R


ALTE PRESTAZIONI

Utilizzando la batteria BMW i3 e la tecnologia del motore Torqeedo, abbiamo creato una barca che non solo offre prestazioni migliori di qualsiasi equivalente alimentato a gas, ma offre anche un'autonomia di 160 km e una ricarica rapida in qualsiasi molo.

Prestazioni pulite ed ecologiche.


I MIGLIORI MATERIALI

Le nostre barche iniziano con materiali e artigianato di altissima qualità.

Le barche Zin sono costruite a mano, utilizzando i materiali più resistenti e leggeri disponibili.

Una costruzione interamente in fibra di carbonio e finiture di alta qualità, offre ai nostri clienti un lusso senza compromessi.


GUIDARE IL DESIGN

Ogni aspetto della barca è stato pensato e progettato per offrirti le migliori prestazioni, comfort e stile.

Crediamo che il design semplice e bello sia il fondamento di una barca pratica, in equilibrio tra tecnologia moderna e tradizione.


IL FUTURO NAUTICO


Con la rivoluzione elettrica che sta guadagnando terreno nel mondo automobilistico, grazie in parte alla determinazione di Tesla ed Elon Musk di rimuovere le barriere (percepite o reali), purtroppo l'industria nautica deve superarle.


Aziende come Torqeedo hanno fatto progressi significativi ma occorrerà accelerare lo sviluppo per avere una crescita significativa del mercato.


Persone come Piotr Zin continuano la loro determinazione a guidare il cambiamento, il modo in cui pensiamo alle barche elettriche sta cambiando e sarà molto diverso in futuro.


Chiedi informazioni

ZinBoats Inc. | Seattle, WA

Questa pagina è stata creata a titolo informativo. Tutti i contenuti riportati sono soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso e sono tratti dal sito ufficiale Zin Boats.

Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera