Airwheel è un marchio che commercia monoruota e altri veicoli elettrici. I suoi monoruota si dividono in due distinte gamme: Serie X e Serie Q.


La storia di Airwheel comincia con la Serie X: è stata la prima a portare sul mercato il rivoluzionario sistema di propulsione giroscopico, in grado di imprimere direzione e accelerazione al mezzo con il semplice spostamento del proprio peso corporeo.


La Serie Q racchiude tutte le caratteristiche per le quali Airwheel è divenuta famosa nel mondo: sistema di propulsione giroscopico, design funzionale, portabilità e la migliore tecnologia di propulsione elettrica. Il sistema di ruote gemellate, che la distingue rispetto alla Serie X, ne aumenta la stabilità e l’usabilità.


I modelli della Serie X, avendo una sola ruota, consentono una flessibilità di utilizzo estrema ma ciò implica l'apprendimento del loro utilizzo richieda solitamente almeno alcune ore di pratica; i modelli della Serie Q invece, essendo dotati di due ruote, richiedono qualche decina di minuti al massimo per cominciare a fare pratica.


AIRWHEEL Q1


Il modello della Serie Q perfetto per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei monoruota Airwheel.


Il Q1 non passa certamente inosservato: nonostante rappresenti solamente l'entry-level della Serie Q, è dotato di caratteristiche e prestazioni incredibili.


Fantastico da utilizzare per persone di qualsiasi altezza, corporatura ed età, le due ruote affiancate di cui è dotato lo rendono molto stabile ed è quindi il mezzo ideale per imparare ad utilizzare un veicolo il cui modo di spostarsi è assolutamente nuovo.


Acquista ora su Amazon Airwheel Q1 (nero)


Chiedi informazioni

Airwheel Italia

Questa pagina è stata creata a titolo informativo. Tutti i contenuti riportati sono soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso e sono tratti dal sito ufficiale Airwheel.

Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera