Il Mi Electric Scooter è anche conosciuto come Xiaomi M365 ed é il primo monopattino elettrico compatto prodotto, con il telaio realizzato completamente in alluminio aerospaziale, così da renderlo leggero e trasportabile, oltre a donargli un’alta resistenza strutturale ma al contempo stesso una bassa densità, così da tenere un peso ridotto utile per il trasporto a mano.


Il Mi Electric Scooter Pro è l’evoluzione più performante e grazie alla batteria da 474 Wh arriva a viaggiare a 25 km/h e a percorrere 45 km con una singola carica, rispetto ai 30 km di autonomia della versione base.


MI ELECTRIC SCOOTER PRO


Il viaggio comincia.


Il robusto telaio è fatto di alluminio di categoria aerospaziale a bassa densità ma alta resistenza strutturale. Caratterizzato da un'eccellente conducibilità termica e una resistenza alla corrosione per una maggiore durabilità.


Mi Electric Scooter Pro a trazione anteriore ha un'autonomia massima di 45 km e raggiunge fino a 25 km/h di velocità, a seconda della modalità di guida selezionata (Eco, Standard o Sport). La batteria da 474 Wh si ricarica in circa 8 ore e 30 minuti.


Scorri qui sotto per acquistare i monopattini Xiaomi da uno dei negozi fisici o digitali disponibili.


Chiedi informazioni

Xiaomi

Questa pagina è stata creata a titolo informativo. Tutti i contenuti riportati sono soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso e sono tratti dal sito ufficiale Xiaomi.

Acquista o noleggia Xiaomi a