Lektro ha come obiettivo trasformare la bici elettrica in qualcosa di più di un mezzo per circolare, vuole rendere le bici Zeroundici “belle da vedere, e ancora di più da usare”!

Quando sarete in sella ad una Zeroundici nel centro cittadino, le persone si volteranno al vostro passaggio perchè sentiranno il bisogno di osservare da vicino il design elegante e la raffinatezza delle linee leggere, ricercate nella loro essenzialità. Vi sembrerà così di stare in sella ad una piccola opera d'arte che sfreccia veloce e spensierata davanti ai loro occhi...


Tutte le bici Zeroundici sono assemblate completamente a mano nelle Officine Zeroundici a Torino. E’ qua, nel cuore della città dell’autoveicolo, che nascono i mezzi di trasporto di una nuova era, fatta di rispetto per l’ambiente, mobilità smart e prestazioni massime.


LEGGERA


Unica nel suo genere la Zeroundici ibrida pesa 15 kg, molto più leggera delle altre due ruote della stessa categoria, senza compromettere potenza e autonomia.


TECNOLOGICA


Grazie ad un attento lavoro di ricerca e sviluppo Zeroundici coniuga le esigenze di performance e affidabilità, utilizzando componenti di ultima generazione.


ITALIANA


I prodotti firmati Zeroundici sono stati interamente progettati e assemblati in Italia perché crediamo nel valore della creatività e del gusto Italiano.


Contatta Chiedi preventivo Test ride

Lektro Innovation S.r.l. | C.so Castelfidardo 30/A | 10129 Torino (TO)

Tutti i contenuti riportati sono tratti dal sito ufficiale Zeroundici e sono soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso. 

Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera