Tutto è iniziato con due ingegneri, una buona idea e un garage. Ma non in California, nel sud dell'Hessen. Più precisamente a Darmstadt. Nel cortile dei genitori. 


Subito dopo la costituzione dell'azienda seguì il premio all'innovazione nel 1993 e la crescita fino a diventare l'attuale fabbrica d'eccellenza di e-bike e biciclette pieghevoli nota a livello internazionale.


Riese & Müller produce  a Mühltal le biciclette più innovative di domani con la passione di sempre.


»Con bike e tecnologie innovative plasmiamo oggi la mobilità elettrica di domani e siamo sinonimo di sviluppo di prodotti orientati all’applicazione.«


Heiko Müller, fondatore e amministratore


Scopri tutte le specifiche e-bike Riese & Müller.


La Nevo GT. Fatta per la giungla. Anche per quella urbana.


Le metropoli sono come una foresta vergine: impressionanti, con molteplici volti, ma mai impenetrabili. Non importa se ad attendervi dietro l’angolo ci sono tornanti o acciottolati: nulla può arrestare la Nevo GT.


Tutto questo con la stessa grinta sportiva e decisione con le quali vi porta con sé nella natura.


Grazie alla sua capacità di affrontare anche il fuoristrada, alle possibilità di trasporto e alla DualBattery opzionale, la Nevo GT è una bici da touring ideale.


Scoprite una nuova dimensione di leggerezza con la Multicharger.


Trovare la libertà invece di cercare parcheggio.


Evitare code, godersi il sole e caricare tutto quello che si vuole: con la Multicharger trascorrete l'estate all'insegna del relax. 


Portate con voi tutto ciò che desiderate – c’è posto per tutto, o tutti! 


Per tornare a casa dal lavoro, andare in piscina in due o fare una gita in mezzo alla natura con l’attrezzatura da campeggio: in sella alla Multicharger la libertà non conosce limiti.


Contatta

Riese & Müller GmbH

Tutti i contenuti riportati sono tratti dal sito ufficiale Riese & Müller e sono soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso

Acquista o noleggia a