Le e-bike FLYER sono sviluppate, prodotte e vendute dalla società FLYER AG. Il tradizionale marchio svizzero FLYER è diventato un attore globale negli ultimi anni.


FLYER AG (fino alla fine del 2018 Biketec AG) è stata fondata nel 2001 e ha assunto le attività di FLYER dalla precedente azienda BKTech AG. La crescita dell'azienda ha richiesto il passaggio da Kirchberg a un nuovo sito a Huttwil nel 2009.


La capacità massima di produzione è di 400 biciclette elettriche FLYER al giorno. Con oltre 200 dipendenti, FLYER AG è il più grande datore di lavoro della regione.


La società ha le seguenti filiali: FLYER Service GmbH a Filderstadt (Germania), FLYER Bikes Austria GmbH a Bad Goisern (Austria) e FLYER Benelux B.V. a Beverwijk (Paesi Bassi).


Anche in Italia è presente una rete distributiva di rivenditori del marchio. Selezionate la città per contattare il vostro rivenditore di zona.


Produttore di biciclette elettriche dal 1995


Un ruolo pionieristico sin dai primi anni '90, FLYER AG ha accumulato una solida esperienza con l'e-bike FLYER e ha avuto un impatto considerevole e contribuito al consolidamento degli sviluppi nel settore delle biciclette elettriche.


Questo know-how è integrato in tutte le attività quotidiane dell'azienda. FLYER AG è leader di mercato per le e-bike in Svizzera.


Contatta

FLYER AG | Schwende 1 | CH-4950 Huttwil

Tutti i contenuti riportati sono tratti dal sito ufficiale Flyer e sono soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso.

Acquista o noleggia a