Dettagli caratteristici che la rendono unica.


Viene dal futuro, eppure la conosci da sempre: oltre ai caratteristici elementi di colore blu, l’accattivante design specifico delle vetture elettriche Volkswagen comprende numerosi dettagli che rendono speciale e-Golf.


Ad esempio i fari full LED, di serie, generano una luce molto simile alla luce del giorno e il design delle luci diurne a LED dalla caratteristica forma a C, garantiscono una luminosità straordinaria, con il minimo consumo di energia.


I cerchi in lega lenticolari “Astana” da 16" dal peso ridotto e gli pneumatici con resistenza al rotolamento ottimizzata contribuiscono a migliorare ulteriormente l’efficienza della vettura.


Unitamente allo spoiler sul tetto specifico con flap laterali, essi conferiscono a e-Golf un look ancora più dinamico, migliorandone ulteriormente le qualità aerodinamiche e contribuendo ad aumentare l’autonomia. Anche il design posteriore è messo in risalto dai gruppi ottici a LED.


Ricaricare la tua e-Golf è facilissimo.


Le opzioni di ricarica della nuova batteria agli ioni di litio da 35,8 kWh sono molteplici. Se desideri ricaricare completamente la tua e-Golf utilizzando una normale presa di corrente della rete elettrica domestica, occorrono circa 17 ore, se invece scegli di installare la wallbox a corrente alternata, disponibile a richiesta, puoi sfruttare una capacità di ricarica superiore e fare il “pieno” in circa 5. Sempre 5 ore è il tempo necessario per la ricarica completa presso le stazioni di carica pubbliche a corrente alternata. Il modo più rapido per ricaricare la tua e-Golf è sfruttare la corrente continua nelle stazioni di carica pubbliche, che permettono di ricaricare la batteria all’80% della capacità in soli 45 minuti se si utilizza il sistema di ricarica combinato CCS.


Esterni.


Dettagli caratteristici che la rendono unica.


Non ci vuole molto ad accorgersi che stai guidando una Golf molto speciale. Il design specifico delle vetture elettriche, con la caratteristica forma delle luci a LED, gli elementi di design di colore blu e l’aerodinamica ottimizzata, contribuisce a regalare alla vettura elettrica un fascino unico.


Interni.


Il design innovativo incontra i comandi intuitivi.


e-Golf è all’avanguardia anche all’interno dell’abitacolo: dettagli di design tipici e una panoramica chiara delle informazioni specifiche delle vetture elettriche.


Gruppi ottici.


Illumina con la tecnologia efficiente.


Il risparmio energetico è parte fondamentale del concept che ha ispirato e-Golf. Tutte le luci impiegano l’avanzata tecnologia a LED, che garantisce elevata efficienza luminosa e consumi ridotti




Contatta Chiedi preventivo Test drive

Volkswagen Group Italia S.p.A. | Viale G.R. Gumpert 1 | 37137 Verona (VR)

Tutti i contenuti riportati sono tratti dal sito ufficiale Volkswagen

Acquista o noleggia a