VIVI LA CITTÀ CON LA MINICAR ELETTRICA M2 DI TODAY SUNSHINE


La mobilità del futuro parla elettrico e FIVE dal 2013, anno di nascita del progetto Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici, ha deciso di accelerare il futuro investendo nella produzione di bici e veicoli leggeri a bassa velocità ma soprattutto elettrici!


Il sodalizio con Today Sunshine arriva nel 2018: un accordo tra due corporate per sostenere e diffondere la cultura dell’elettrico nel mondo.


La minicar elettrica M2 di Today Sunshine è il veicolo ideale per muoverti nel centro storico della tua città. 100% elettrica ha consumi energetici pressoché azzerati.


M2 è disponibile in due allestimenti: con motore da 4,5 kW che permette di raggiungere la velocità di 50 km/h e la più potente High Speed da 7,5 kW e 80 km/h di velocità massima. Autonomia fino a 120 km.


M1 FA IL PIENO DI ENERGIA IN MODO SEMPLICE E VELOCE


É sufficiente collegarla a una presa domestica da 220V.


Le batterie al Litio da 120 Ah o 150 Ah sono senza effetto memoria e consentono sempre la ricarica a prescindere dal livello residuo. Il display LCD a bordo macchina indica lo stato di carica della tua M2 in ogni momento!


M2: L’elettrica che fa il carico di vantaggi


Piccola e compatta, la M2 può liberamente accedere alle ZTL ed è facile da parcheggiare. Inoltre è estremamente silenziosa: il che vuol dire zero inquinamento acustico.


Disponibile anche in versione hight speed da 80 km/h


M2 15.190 €*  |  M2 High Speed 16.890 €*  | Scopri le versioni


* MESSA SU STRADA, TASSE D’IMMATRICOLAZIONE E TRASPORTO ESCLUSI.


M2 usufruisce degli incentivi governativi del 30% sull’imponibile e fino a un massimo di 3.000 euro.


Chiedi informazioni Chiedi preventivo Test drive

Five S.r.l. | Via della Salute 14 | 40132 Bologna (BO)

Tutti i contenuti riportati sono soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso e sono tratti dal sito ufficiale Today Sunshine.

Acquista o noleggia Today Sunshine a