La missione di Tesla consiste nell'accelerare la transizione a un mondo di fonti di energia sostenibili.


Tesla è stata fondata nel 2003 da un gruppo di ingegneri che volevano dimostrare che non serve scendere a compromessi per guidare un auto elettrica e che i veicoli elettrici possono essere migliori, più veloci e più divertenti da guidare di quelli a benzina.


Oggi Tesla non offre soltanto veicoli interamente elettrici, bensì anche soluzioni altamente scalabili per generare e immagazzinare energia pulita. Tesla crede che prima si smette di contare sui combustibili fossili e si procede verso un futuro a emissioni zero, meglio è.


Il veicolo Tesla più economico di prossima produzione permetterà alla marca di continuare a rendere le sue soluzioni accessibili a un pubblico sempre più ampio e, così facendo, di velocizzare il passaggio a mezzi di trasporto puliti e alla produzione di energia sostenibile. Le auto e le batterie elettriche, così come la produzione e l'immagazzinamento di energia pulita sono fenomeni che esistono già per conto proprio. Ma, combinandoli, il loro impatto è maggiore. E questo è il futuro che vogliamo.


I Modelli
Model S, Model 3, Model X, Model Y e Roadster.


Scopri tutte le caratteristiche nelle schede tecniche.


Contatta

Tesla Italia

Tutti i contenuti riportati sono tratti dal sito ufficiale Tesla e sono soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso.

Acquista o noleggia a