NUOVA JAGUAR I-PACE 100% ELETTRICA


Nuova I-PACE. Il primo SUV Jaguar 100% elettrico, con 470 km di autonomia*, è stata nominata World Car of the Year, World Car Design of The Year, World Green Car 2019. Rivoluzionario design con posizione di guida avanzata.


Spazi interni intelligenti. Connettività Wi-Fi 4G di serie. E una potenza di 400 CV che permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi, a zero emissioni.


*Autonomia WLTP ciclo combinato TEL (Test Energy Low) 470 km - TEH (Test Energy High) 415 km. Consumi WLTP ciclo combinato TEL 22,0 kWh/100km - TEH 24,8 kWh/100km. Emissioni C02 0 g/km.


DESIGN IN MOVIMENTO


Con le sue linee audaci e sinuose, Nuova Jaguar I-PACE è classica e rivoluzionaria allo stesso tempo. Ogni forma è pensata per darle una presenza su strada inconfondibile, ma anche per renderla aerodinamica, ridurre il coefficiente di resistenza e ottimizzare l'autonomia e la stabilità.


All’interno un design tanto essenziale quanto futurista, funzionalità touch integrate e tocchi di manifattura artigianale rendono l'atmosfera del silenzioso abitacolo ancora più elegante e avvolgente. Tutto trasmette un immediato senso di quiete, fin dal momento in cui si apre la portiera. Cosa aspetti ad entrare?


PERFORMANCE ELETTRIZZANTI


Nuova Jaguar I-PACE ha due motori elettrici sincroni a magneti permanenti che le danno un’accelerazione senza ritardi né interruzioni di cambio. Con 400 CV di potenza e 696 Nm di coppia istantanea ti permette di passare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi.


La batteria da 90 kWh al litio posizionata tra gli assali abbassa il baricentro garantendo l'agilità di un'auto sportiva, e assicura 480 km di autonomia con una ricarica*. Il nostro primo SUV ad alte prestazioni completamente elettrico è pura emozione a emissioni zero.


UN NUOVO SPAZIO


Compatta fuori non significa piccola dentro. Gli interni di Nuova Jaguar I-PACE sono incredibilmente ampi grazie all’architettura elettrica, che ha permesso di ottimizzare al massimo lo spazio e offrire cinque sedili full-size, un bagagliaio da oltre 1.453 litri e soluzioni di stivaggio innovative come lo scomparto anteriore e il vano portaoggetti centrale.


E a renderla ancora più comoda e versatile ci pensano le tecnologie perfettamente integrate nell’abitacolo, come la connettività del Wi-Fi 4G di serie e il sistema di infotainment Touch Pro Duo, che ti permettono di gestire facilmente il tuo mondo digitale.


Contatta Chiedi preventivo Test drive

Jaguar Land Rover Italia S.p.A. | Viale Alessandro Marchetti 105 | 00148 Roma (RM)

Tutti i contenuti riportati sono tratti dal sito ufficiale Jaguar e sono soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso. 

Acquista o noleggia a