Citroën C-Zero non è soltanto un’automobile 100% elettrica, ma una city car dallo stile audace. Con un design pulito, dalle linee fluide e arrotondate, un tetto leggermente bombato e le ampie superfici in vetro, Citroën C-Zero è un veicolo dallo stile compatto e decisamente originale


A casa con una presa domestica


Collegando il cavo in dotazione a una normale presa domestica da 220 V, Citroën C-Zero si ricarica in 6-11 ore (a seconda dell’amperaggio).


In una stazione di ricarica


Il tempo di ricarica si riduce a 30 minuti (80% della carica) se utilizzi una stazione apposita che fornisca una corrente monofase da 125 ampere


Con l’energia cinetica


In fase di decelerazione, il motore di Citroën C-Zero funge da generatore e trasforma l’energia cinetica del veicolo in energia elettrica che ricarica la batteria.


Dimentica le stazioni di servizio!

Citroën C-ZERO ha un motore elettrico con una potenza di 49 kW, alimentato da una batteria agli ioni di litio con una capacità di 14,5 kWh.

Questa batteria, garantita 8 anni o 100.000 Km, fornisce l’energia necessaria per alimentare il motore, per la climatizzazione e per il riscaldamento.

La sua velocità massima di 130 km/h e l’autonomia di circa 150 km sono sufficienti a coprire i tragitti quotidiani. Agile e maneggevole per la guida in città.

Reinventa il piacere di guida.


Contatta Chiedi preventivo Test drive

Citroën Italia S.p.A. | Via Gattamelata 41 | 20149 Milano (MI)

Tutti i contenuti riportati sono tratti dal sito ufficiale Citroën

Acquista o noleggia a