L’elettrico ora è quattro. Audi e-tron.

Il primo modello Audi completamente elettrico è pronto a conquistare la strada. Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, la nuova e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione, senza scendere a compromessi.
La trazione integrale elettrica, abbinata a una batteria ad alta tensione che garantisce un’autonomia di oltre 400 chilometri nel ciclo WLTP, rende il nuovo SUV Audi perfetto per viaggiare ovunque vi portino i vostri desideri, senza rinunciare a comfort e a prestazioni da vera sportiva.


Scopri le schede tecniche Audi e-tron


L’efficienza si misura in trazione e recupero dell’energia.


Il sistema di trazione di Audi e-tron stupisce per la sua capacità di adattamento. I due motori elettrici erogano fino a 408 CV di potenza e 660 Nm di coppia. Per accelerare da 0 a 100 km/h sono necessari meno di sei secondi, e si raggiunge una velocità massima di 200 km/h, con uno spunto da fermo impressionante.


Design sportivo per il massimo delle performance.


Dodici colori tra cui scegliere, compreso l’esclusivo Antigua blu disponibile su una speciale versione limitata a 2.600 esemplari denominata “Audi e-tron edition one”. La silhouette vigorosa sovrastata dal tetto proteso verso la strada, i montanti posteriori molto pronunciati e i blister sopra i passaruota enfatizzano il carattere sportivo. Le luci di accesso delle portiere proiettano a terra la scritta “Audi e-tron edition one” mentre le pinze dei freni arancioni sottolineano la presenza della trazione elettrica.


Audi Italia

Tutti i contenuti riportati sono tratti dal sito ufficiale Audi e sono soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso.

Acquista o noleggia a