04 settembre 2020

Autore: EVclick Press

ENYAQ iV, la prima Škoda elettrica con piattaforma MEB

Il SUV elettrico ENYAQ iV è il primo modello del produttore Ceco a montare la piattaforma MEB per auto elettriche del Gruppo Volkswagen.

La nuova ENYAQ iV è disponibile con una guida posteriore o integrale ed un'autonomia adatta all'utilizzo di tutti i giorni, coprendo fino a 510 Km nel ciclo WLTP.

Le versioni tra cui scegliere sono numerose, con tre diverse dimensioni della batteria e cinque output di potenza che spaziano da 109 a 225 kW.

Un'edizione speciale di ENYAQ iV, la Founders Edition, sarà disponibile in soli 1.895 esemplari per celebrare i 125 anni di storia del marchio.

HIGHLIGHT DI ŠKODA ENYAQ iV

  • Powertrain elettrico: Tre dimensioni della batteria agli ioni di litio (77, 58 e 52 kWh  di capacità netta) e motore a trazione posteriore o integrale con potenze da 109 a 225 kW.
  • Sicurezza: I nuovi sistemi di assistenza includono il Travel Assist, ora con più funzioni e sistema di parcheggio controllato da remoto.
  • Connettività: Il display centrale di ENYAQ iV da 13" è il più largo di qualsiasi Škoda prodotta fino ad oggi. Il SUV è sempre online e connesso: la ricarica della batteria e il livello interno dell'aria condizionata possono essere sempre controllati da remoto via app.
  • Ricarica: Il marchio offre tre versioni di wall box per la ricarica a casa di ENYAQ iV. Il MyŠkoda Powerpass permette al proprietario di ricaricare il proprio veicolo in molti dei punti di ricarica all'interno dell'Unione Europea. Inoltre, Škoda è attualmente impegnata nella realizzazione della rete di punti di ricarica Ionity lungo l'Europa.

Scopri tutte le versioni di ENYAQ iV.

Fonte: Škoda

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera